
San Valentino, foto generica
Pisa, 9 febbraio 2021 - San Valentino si avvicina a grandi passi. E domenica La Nazione tornerà a vestirsi di rosso per una festa dei sentimenti che ormai, per noi, è un appuntamento tradizionale. Una data che in questo 2021 – in piena pandemia – ha anche un significato in più: la ripartenza della vita, della speranza con l’auguri di poterci presto riabbracciare e baciare senza limitazioni.
A partire da oggi potrete inviare alla nostra casella di posta elettronica e al nostro numero Whatsapp messaggi, letterine, dediche, poesie e pensieri. E se vorrete anche appassionati selfie con la vostra o il vostro amato. Una foto, i vostri nomi e, come didascalia, una parola o un pensiero di poche righe ma che descriva il sentimento che vi unisce o il rapporto che state vivendo. Domenica 14 febbraio, giorno – appunto – in cui gli innamorati festeggiano San Valentino, pubblicheremo tutti i messaggi e le fotografie sulle nostre pagine.
E se nel cassetto avete un video con una intensa dichiarazione, perchè no! Lo pubblichieremo sulla nostra pagina web e farà il giro della rete.
Partecipare è un gioco da ragazzi. Basta davvero un clic: mandate i vostri pensieri e il selfie che meglio vi rappresenta e vi racconta all’indirizzo di posta elettronica della redazione de La Nazione [email protected] oppure inviate un messaggio attraverso il nostro contatto Whatsapp digitando il numero di telefono 337 1049719. Attenzione, però: saranno presi in considerazione e pubblicati solamente i messaggi e le foto che arriveranno entro le ore 13 di sabato 13.
Vi stiamo aspettando!