
Seppia, mister Bruno Giorgi, il dg Cantroni, Della Pina e Sagramoni
Cambio di programma imprevisto per la Massese che ha dovuto per cause di forza maggiore modificare la location della seconda parte della preparazione della prima squadra. Dal 18 al 30 agosto la formazione bianconera avrà il suo quartier generale sul campo sportivo di Romito Magra. Resta, invece, confermato il soggiorno nella struttura di Castelnuovo Magra per la prima parte della preparazione prevista dal 4 al 16 agosto. In pratica l’intera pre-season vedrà la Massese ospitata fuori regione nella vicina Liguria.
"Non abbiamo trovato strutture idonee ad ospitarci nel nostro territorio – è stata l’amara constatazione del direttore generale Augusto Cantoni – com’è successo d’altronde anche negli anni passati. Confidiamo che l’impianto di via Casola, avendo a disposizione più di un mese per tornare ad avere la parvenza di un campo sportivo, possa essere disponibile dal 1° settembre. Rimaniamo in attesa dell’inizio dei lavori allo stadio Vitali, come convenuto, soprattutto in vista della prima uscita ufficiale agonistica della stagione 2025/26". Prima uscita che, lo ricordiamo, è fissata per domenica 31 agosto con l’andata del primo turno di Coppa Italia mentre il campionato d’Eccellenza prenderà il via a metà settembre.
La Massese ha inoltre ufficializzato lo staff tecnico che prenderà in consegna la compagine Juniores che parteciperà al campionato provinciale. L’allenatore è Bruno Giorgi che sarà affiancato dal vice Leonardo Seppia con squadra di lavoro completata dal preparatore dei portieri Daniele Della Pina e dal preparatore atletico Marco Sagramoni. I dirigenti accompagnatori saranno Giovanni Rosso e Gianni Esposito. Sul fronte mercato da registrare che gli ex Massese Tommaso Cecilia e Yari Ferrara si sono accasati rispettivamente al Castelnuovo Garfagnana ed alla Real Cerretese.
Gianluca Bondielli
Continua a leggere tutte le notizie di sport su