
Un'ambulanza in una foto di repertorio. Per l'uomo non c'è stato niente da fare. E' morto molto probabilmente a causa di un malore
Fivizzano, 7 febbraio 2025 – E’ stato trovato morto a bordo strada, vicino all’ospedale di Fivizzano. Sembra però che la vittima, un 63enne, non fosse diretto alla struttura sanitaria del Sant’Antonio Abate. Sono stati alcuni passanti a scorgere il corpo dell’uomo senza vita.
Subito hanno dato l’allarme, chiamando il 118. Il personale sanitario è intervenuto subito con l’automedica. Ogni tentativo di rianimazione è però stato vano. La persona era già morta.
Cosa è accaduto? L’ipotesi più probabile è che l’uomo, che abita in zona, sia stato colto da un malore mentre passeggiava. Si spiegherebbero così anche alcune escoriazioni che presentava. Si sarebbe ferito cadendo a terra.