Belen Rodriguez a Carrara con la sorella Cecilia: affascinate dalle cave

Le due modelle argentine hanno posato con il fratello Jeremia per un servizio fotografico tra i blocchi di calacatta nel bacino di Crestola

Belen Rodriguez a Carrara

Belen Rodriguez a Carrara

Carrara, 7 maggio 2021 - "Questo è un posto meraviglioso, anche se è un po’ impegnativo salire e scendere da quassù". A dirlo ai suoi 4,3 milioni di follower dal suo profilo Instagram è Cecilia Rodriguez e il posto di cui sta parlando è Cava Crestola coltivata dalla Calacatta Borghini, subito sopra Pulcinacchia.

Qui, dove si estrae uno dei marmi più pregiati di tutti i bacini carraresi la modella argentina assieme alla sorella Belen e al fratello Jeremia sono saliti accompagnati da un vero e proprio esercito di collaboratori per realizzare un servizio fotografico per i loro marchi di abbigliamento Me-Fui e Hinnominate.

Belen Rodriguez e un momento dello shooting

Le bianche pareti della cava hanno così fatto da set d’eccezione per le campagne pubblicitarie delle due griffe che presto finiranno sui computer, le televisioni e le riviste patinate di mezzo mondo. Assieme a tutto l’entourage di truccatori, stilisti, modelli e manager sono ospitati all’Hotel Michelangelo e da qui ancora per oggi saliranno al monte per realizzare foto e immagini in un set davvero blindatissimo.

Se rubare un’immagine è così difficile, a raccontare quanto stia accadendo ci pensano i protagonisti che hanno inondato i loro seguitissimi social di foto. Da parte di Belen, invece, fino alla tarda sera di ieri si potevano vedere solo le immancabili foto nella camera d’albergo e alcune immagini durante il trucco. Ecco allora che tra i momenti più immortalati sui social c’è stata la sontuosa cena preparata all’hotel Michelangelo dalla batteria di chef del bagno Nettuno guidata da Fiorenza Puccetti.