Belen, fuga romantica in Toscana
Belen, fuga romantica in Toscana

Firenze, 18 ottobre 2020 - Weekend romantico in camper per Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha scelto il Mugello per trascorrere qualche giornata di relax insieme al nuovo fidanzato Antonino Spinalbese, il 25enne hairstylist in uno dei centri più celebri di Milano con la passione per la fotografia.

I due, che si frequentano da fine estate, si stanno godendo queste giornate autunnali nel verde delle dolci colline del Mugello, girovagando senza meta a bordo di un camper preso a noleggio. L’ex moglie di Stefano De Martino posta su Instagram (dove è seguita da quasi dieci milioni di fan) un interno del veicolo con una maglietta appesa alla doccia. “Cosas che me gustan” (cose che mi piacciono) scrive Belen specificando di trovarsi “da qualche parte in Italia”. Nessun riferimento al posto perché nelle intenzioni della modella la fuga romantica avrebbe dovuto essere anche top secret. Ma dalle Stories di Instagram si scopre l’arcano: Belen, infatti, prima fa vedere che si è impantanata in un campo, poi mostra scorci delle colline toscane e, ancora un campeggio del Mugello. Per finire, la showgirl va un video sulle sponde del Lago di Bilancino a Barberino.

E il passaggio dell’argentina non passa inosservato tanto che l’account ufficiale del lago riposta subito la storia. Tra i panorami del Mugello, Belen racconta anche di aver preparato il pranzo a bordo del camper: i due sembrano molto affiatati e la showgirl pare molto felice accanto al suo nuovo boy. Insomma, sono due cuori e una capanna, anzi camper.