In vista delle prossime elezioni europee e amministrative che si terranno l’8 e il 9 giugno, a partire da oggi (martedì 12 marzo), sarà possibile richiedere i duplicati delle tessere elettorali esaurite o smarrite o le tessere mai ritirate.
I cittadini possono rivolgersi all’Ufficio Elettorale presso il Comune, in piazza Aldo Moro, ogni martedì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 17. Nel caso di ritiro della tessera per conto terzi è necessario esibire la delega del titolare della tessera e la copia di un suo documento di identità.
Per informazioni maggiori informazioni e comunque per ogni necessità ed esigenza è sempre disponibile l’indirizzo di posta elettronica [email protected]; altrimenti si può rivolgere al numero di telefono 0583 428297.
L’amministrazione comunale invita – sempre in vista della doppia tornata elettorale dei primi di giugno – i cittadini già iscritti all’albo degli scrutatori a confermare la propria disponibilità, compilando l’apposito modulo pubblicato nella sezione ‘Servizi demografici- elettorale’ e inviandolo per mail all’indirizzo [email protected].