Super RP7. Bene la difesa. Magnaghi sfortunato

CHIORRA: 6. Il voto lo merita per la presenza, in pratica non ha mai fatto parate. QUIRI...

CHIORRA: 6. Il voto lo merita per la presenza, in pratica non ha mai fatto parate.

QUIRINI: 6,5. Nella primo tempo ha cercato il gol, ma ha trovato sulla sua strada Daffara. SABBIONE: 6,5. Svolge il suo compito, senza grandi sbavature. Assieme a Tiritiello formano una buona coppia.

TIRITIELLO: 6,5. Il capitano torna a giocare dopo un infortunio e lo fa con la solita sicurezza, regalando una garanzia a tutto il reparto difensivo. DE MARIA: 6,5. Gioca con continuità e prova a mettere al centro dei buoni cross. TUMBARELLO: 6. A centrocampo cerca di fare la diga e rimedia diversi falli interessanti.

GUCHER: 6,5. Prova la conclusione da fuori area e per poco nonbuca Daffara.

CANGIANIELLO: 6. Gioca senza troppe leziosità e porva anche ad arginare gli avversari. RUSSO: 6. Senza grandi sbavature, svolge il suo ruolo senza grandi porblemi.

MAGNAGHI: 6,5. Si fa trovare pronto in diverse occasioni, ma non è fortunato. Peccato, avrebbe meritato di festeggiare con un gol. RIZZO PINNA: 8. Immenso. Lotta su ogni pallone e costringe la difesa bianconera a fare gli straordinari. Allo scadere pennella una punizione, che reagala i tre punti ai rossoneri. Ad inizio di secondo tempo colpisce anche il palo, Sta attraversando veramente un periodo molto positivo.

YEBOAH, GUADAGNI e MERLETTI: sv. Entrano anche loro per dare il proprio contributo.

A.L.