Stasera Utopia del Buongusto. Katia Beni e “R come Recital“

L'attrice toscana Katia Beni porta in scena "R come Recital" al festival di cene e teatro Utopia del Buongusto. Uno spettacolo comico e coinvolgente che mescola improvvisazione e pezzi cult, regalando al pubblico un viaggio attraverso la follia e la comicità.

Stasera Utopia del Buongusto. Katia Beni e “R come Recital“

Stasera Utopia del Buongusto. Katia Beni e “R come Recital“

Teatro comico al festival di cene e teatro Utopia del Buongusto edizione 2024, XXVII Atto. Stasera alle 21,30 in piazza Ricasoli ad Altopascio l’attrice toscana Katia Beni in scena con il suo spettacolo “R come Recital”. Uno show speciale a ingresso gratuito.

Katia Beni, attrice dall’incontenibile talento comico, guitta e funambola del teatro, della televisione e del cinema. Dagli esordi di “Aria fresca” con Conti e Panariello, fino a “La squadra” su Rai Tre, Tina di “Carabinieri” su Canale 5 e al cinema con Panariello, Benvenuti e molti altri. Insomma un incantevole incrocio tra un clown e una diva. Come tutti i suoi spettacoli, anche questo sarà un piccolo evento dove improvvisazione e pezzi cult si mescolano in modo cosi naturale che per il pubblico è quasi impossibile distinguerli.

Quello che ci presenta è un entusiasmante assemblaggio di follia, demenzialità e comicità dove tutto diventa possibile. Un vero e proprio viaggio attraverso i tanti luoghi comuni che ci riserva il nostro tempo e una derisione affettuosa e solidale dei mille errori che la vita ci induce a commettere.