REDAZIONE LUCCA

Comics, parcheggi fuori città. E a Lucca si arriva in navetta

Una soluzione per chi non vuole 'imbottigliarsi' nel traffico cittadino è parcheggiare a Capannori. Attenzione: il servizio navetta è attivo solo nei giorni di sabato, domenica e lunedì

Navetta

Capannori (Lucca), 27 ottobre 2016 - Parcheggi per i Comics? La soluzione è anche fuori città. Nell’ambito della collaborazione tra Comune di Capannori e Lucca Comics & Games, sabato 29, domenica 30 e lunedì 31 ottobre è attiva una navetta speciale per collegare il centro di Capannori con la manifestazione e viceversa. La partenza è in piazza Aldo Moro a Capannori davanti alla sede comunale. Qui si acquista il biglietto per salire sul mezzo, che costa 3 euro per i residenti a Capannori e 4 euro per tutti gli altri.

Nell’area di piazza Aldo Moro è attivo anche un parcheggio con circa 1000 posti a disposizione. La sosta è gratuita. Orario navetta sabato: dalle 8 circa alle 22 domenica e lunedì dalle 8 circa alle 20. La frequenza delle corse è di 15 minuti circa ma può variare in base ad esigenze di affluenza o logistiche. Il capolinea a Lucca è nei pressi dell’ex ospedale Campo di Marte. Mostra “Bruti” di Gipi Fino al 2 novembre è possibile visitare la mostra “Bruti” dell’illustratore Gian Alfonso Pacinotti detto Gipi. Si tiene al cinema teatro Artè ed è visitabile gratuitamente tutti i giorni dalle 17 alle 20.