REDAZIONE LUCCA

Muore folgorato nel campo di sua proprietà: tragedia a Segromigno in Monte

Intervento della Misericordia di Montecarlo e dei vigili del fuoco: inutile ogni tentativo di rianimazione, le condizioni dell’uomo sono apparse subito disperate

Inutile ogni tentativo di rianimazione per l'uomo rimato folgorato nel suo campo (Foto di repertorio)

Inutile ogni tentativo di rianimazione per l'uomo rimato folgorato nel suo campo (Foto di repertorio)

Capannori (Lucca), 9 maggio 2025 – Tragedia a Segromigno in Monte. Un uomo è rimasto folgorato a causa pare di un apparecchio che era in un campo di sua proprietà. Ogni tentativo di rianimazione dell’uomo è risultato vano.

Accade nel pomeriggio di venerdì 9 maggio. Si tratta di un uomo di 81 anni che stava lavorando appunto nel suo campo. Non si sa al momento quale tipo di apparecchio abbia rilasciato la scarica elettrica. La tragedia è accaduta in via delle Selvette.

Sarebbero state alcuni familiari ad accorgersi della gravità della situazione e a chiamare il 118. A intervenire, l'ambulanza della Misericordia di Montecarlo con il medico. Che non ha potuto far altro che constatare la morte dell’uomo. Oltre al 118 sono intervenuti anche i vigili del fuoco. Sembra che l’uomo fosse intento in alcuni interventi agricoli quando c’è stata la scarica che non gli ha lasciato scampo.