“Ma la notte sì“ è ancora accesa. Vecchioni, Panariello, Ricchi e Poveri

Grande parata di stelle (e ancora biglietti disponibili) per gli appuntamenti clou della manifestazione

“Ma la notte sì“ è ancora accesa. Vecchioni, Panariello, Ricchi e Poveri

“Ma la notte sì“ è ancora accesa. Vecchioni, Panariello, Ricchi e Poveri

Tanta musica, tanto cantautorato italiano, quello che “scalda il cuore“ e fa cantare e ballare il pubblico. Ma anche eventi gratuiti, dj set, serate a tema. E’ la formula vincente di “...Ma la notte sì“, il ricco cartellone di eventi che si svolge nel grande spazio verde situato sul retro del palazzo comunale di piazza Aldo Moro, promosso dal Comune e organizzata da Leg Live Emotion Group con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca.

La festa prosegue. Stasera l’appuntamento è con l’evento gratuito “Match improvvisazione teatrale“ della Lega Improvvisazione di Firenze. Attesissimo lo show del “prof“. Ci siamo quasi. Domani alle 21.30 Roberto Vecchioni porterà sul palco di “Ma la notte sì“ Canti, Immagini e Monologhi. Ci sono ancora biglietti, da 37 a 55 euro. La risata più gustosa, quella in salsa toscana, aspetta tutti venerdì 12 luglio, per il ritorno della coppia Giorgio Panariello e Marco Masini che porteranno “Il Ritorno“. Anche in questo caso c’è ancora possibilità di godersi l’evento: ci sono ancora biglietti da 42 a 60 euro. Giorgio Panariello e Marco Masini di nuovo insieme sul palco: lo strano incontro diventa appunto “Il Ritorno“ fra due amici che non hanno assolutamente niente in comune se non uno sguardo attento sulla vita con due modi diversi di raccontarla. Due artisti che, ognuno con la propria sensibilità, si incontrano e si scontrano in una sfida fra battute e canzoni nelle arene estive di tutta Italia. Assolutamente godibile. Domenica 14 luglio ancora riflettori accesi sul parco con l’evento gratuito ANIMEniacs Corp - Disney Live Music.

Gran finale, il 20 luglio, con i mitici Ricchi e Poveri. Anche in questo caso sono rimasti biglietti fruibili, il ventagio della spesa è tra 37 e 55 euro per quelli più vicini al palco. Un corale “Sarà perchè ti amo“ metterà il sigillo a questa straordinaria edizione di “...Ma la notte sì“ di Capannori. I biglietti per gli spettacoli a pagamento sono in vendita su Ticketone. Per informazioni www.legsrl.net; 392/4308616. Radio Stop è la radio media partner di ‘ ...Ma la notte si!’.

Laura Sartini