REDAZIONE LUCCA

Lucca Comics, Patrick Stewart annuncia il ritorno di Star Trek: Picard

Venerdì 1 novembre, insieme all'attore britannico nell’area Movie Isa Briones, Santiago Cabrera, Michelle Hurd e Evan Evagora

Sir Patrick Stewart in Picard

Lucca, 21 ottobre 2019 - Lacrime di gioia per i fan di Star Trek. Venerdì 1 novembre, alla 53esima edizione del Lucca Comics & Games, l'attore britannico Sir Patrick Stewart salirà sul palco per annunciare il ritorno di Picard, svelando in anteprima alcuni dettagli sulla nuova serie Amazon Original. Inoltre, sarà dedicato alla star del teatro, del cinema e della televisione un posto d’onore nella Walk of Fame del festival, dove hanno lasciato le proprie impronte alcuni tra i più celebri artisti del mondo del cinema, dei fumetti e dei videogiochi. Anche altri attori del cast si uniranno a Stewart nell’evento dell’area Movie di Lucca Comics & Games, tra cui Isa Briones, Santiago Cabrera, Michelle Hurd e Evan Evagora.

Star Trek: Picard debutterà su Amazon Prime Video il 24 gennaio 2020 e Stewart indosserà nuovamente l’uniforme del leggendario Jean-Luc Picard, iconico ruolo che ha interpretato nelle sette stagioni di Star Trek: The Next Generation. Sempre in primo piano le vicende del celebre capitano, ma in un nuovo capitolo della sua vita.

La serie sarà disponibile in streaming sul canale di Amazon in più di 200 paesi in tutto il mondo. Negli Stati Uniti la serie sarà in esclusiva su CBS All Access, mentre in Canada sul canale CTV Sci-fi di Bell Media e su OTT Service Crave. Sarà distribuita anche a livello internazionale da CBS Studios International.