Incontro con Dugin, gli organizzatori: “L’incontro si farà in una nuova location”

Dopo la decisione del Best Western Hotel Guinigi di revocare la sala

L'ideologo del Cremlino, Aleksandr Dugin (foto Ansa)

L'ideologo del Cremlino, Aleksandr Dugin (foto Ansa)

Lucca, 9 gennaio 2024 – “La conferenza ‘Verso un mondo multipolare’ è confermata e si terrà regolarmente sabato 27 gennaio alle ore 17, la nuova location sarà comunicata nei prossimi giorni. Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i prodi censori per la pubblicità gratuita che ci hanno regalato”.

Lo scrivono gli organizzatori dell’iniziativa alla quale parteciperà anche l’intellettuale russo Aleksandr Dugin, ideologo di Putin e tra i principali sostenitori dell’invasione dell’Ucraina. “Riceviamo ogni giorno decine di richieste di prenotazione, un risultato inaspettato considerato che la nostra associazione è nata solamente poco più di un anno fa. La reazione scomposta della ‘santa inquisizione’ atlantista è una ulteriore conferma della crisi sempre più profonda di una propaganda a senso unico alla quale ormai sono sempre meno persone a credere”.

Gli organizzatori se la prendono poi con l’hotel. “In quanto al comportamento discriminatorio del Best Western Hotel Guinigi, che ha revocato una sala conferenze regolarmente prenotata e pagata, il nostro avvocato sta valutando la formulazione di una richiesta danni”.