Il nuovo presidente è Ilenia Vettori, mentre quello uscente, Nicola Calandriello è confermato nel direttivo regionale. Stiamo parlando di Avis Altopascio che ha rinnovato il direttivo. Ha eletto: Ilenia Vettori, Nicola Calandriello, Gian Luca Quinci, Noemi Rosamilia, Samuele Spaltro, Riccardo Mancini e Mariangela Mussini. La carica di vicepresidente va a Samuele Spaltro, quella di segretario e tesoriere a Riccardo Mancini.
Per il collegio dei revisori dei conti è stato eletto Salvatore Lardieri. Nella “nuova“ Avis Altopascio c’è una presenza femminile importante. Con l’elezione del nuovo consiglio, Avis Altopascio continua il percorso di crescita e rafforza ogni progresso fatto. Non mancherà, naturalmente, un forte supporto da chi ha lavorato con impegno e dedizione fino ad ora.
Avis Altopascio diventa sempre più forte nella provincia di Lucca e si conferma una presenza significativa a livello regionale. L’intenzione dell’associazione altopascese è quella di proseguire la politica di relazione con tutte le realtà associative del territorio e con il mondo della scuola, Avis Altopascio continuerà ad essere parte attiva del comitato di coordinamento dell’azienda sanitaria in un confronto continuo con il centro trasfusionale.
Ma.Ste.