Novità per lo shopping in Versilia. Salvatore Ferragamo inaugura nel centro storico di Forte dei Marmi una boutique per il periodo estivo (fino al 31 ottobre), che ospita le collezioni di accessori e abbigliamento donna e uomo del brand.
La boutique, si legge in un lancio dell’agenzia Adnkronos, è "progettata per accogliere i clienti in uno spazio contemporaneo, con un’atmosfera intima e sofisticata. I colori pastello della collezione Primavera-Estate sono abbinati all’iconico pattern Gancini di casa Ferragamo, in un mix unico che attraversa ogni ambiente creando una leggerezza avvolgente, all’insegna di quell’estro colorato e raffinato che ha reso il marchio unico al mondo".
Inoltre, prosegue il lancio di agenzia, "fil rouge tra gli arredi, è il tocco floreale proposto sia all’esterno che all’interno dello spazio, attraverso le decorazioni degli specchi e la tappezzeria: una continuazione ideale con le stampe della nuova collezione resort che impreziosisce una selezione di prodotti con uno speciale tributo alle radici toscane della Maison".
Infine, da segnalare una vera e propria chicca per chi ama i prodotti di Ferragamo. Per festeggiare questa nuova apertura, "la celebre Ferragamo Studio Bag - tote bag dalla forma lineare con doppio manico - è reinterpretata in cotone organico e proposta in edizione limitata per Forte dei Marmi: la tracolla della borsa è personalizzata con il nome della città, must have dell’estate versiliana".