REDAZIONE LUCCA

Fedeltà al lavoro, tutti i nomi dei premiati

Domani mattina all’auditorium di San Francesco la consegna dei riconoscimenti a lavoratori e imprese della Camera di Commercio

Domani mattina (ore 10.30) si tiene la premiazione della fedeltà al lavoro e del progresso economico, all’auditorium di San Francesco. Dopo i saluti istituzionali da parte del commissario straordinario della Camera di commercio di Lucca, Giorgio Bartoli, e delle autorità saranno consegnati 80 riconoscimenti a dipendenti, imprese, imprenditori e amministratori della provincia di Lucca che hanno presentato la domanda a gennaio 2022. Questo l’elenco di coloro che riceveranno il riconoscimento.

Dipendenti. Iacopo Mori, 39 anni di anzianità, Cooperativa l’Unitaria di Capannori; Paolo Mazzei, 43, Sacchettificio Riani di Coreglia; Giovanni Maccioni, 44, Humanitas pro Croce Verde di Lucca; Antonietta Pucci, 40, Ele di Capannori; Paolo Magistrelli, 38, SeMaP di Camporgiano.

Imprese con più di 30 anni di anzianità. Abr Bertacca Guido, 36 anni, a Viareggio; Autofficina Pellegrini Giuseppe & C., 36, Altopascio; Bacci Luciano, 42, officina meccanica a Molazzana; Bar Pasticceria Piero di Giannini Paolo, 51, a Capannori; Bechelli Raffaele, 35, agricoltura e zootecnia a Castiglione di Garfagnana; Cappellini Richard, 36, escavazione e movimento terra a Lucca; Carmazzi Marco, 38, florovivaistica a Viareggio; Carrozzeria nuova di Gaspari Walter, 37, Villa Collemandina; Casini Maurizio, 34, idraulico a Lucca; Cerù srl, 36, ingrosso e dettaglio materiale per l’edilizia a Pescaglia; Domina di Bozzi Sonia e Cucinelli Marcella, 31, acconciature a Lucca; Doscioli Alessandra, 31, intermediazione mobiliare a Viareggio; Falegnameria Ro.Ba. di Rossi & Batini, 45, falegnameria a Massarosa; farmacia SS. Annunziata Dr. Elio Rossi, 32, a Capannori; Marco, 48, fiori recisi e verde a Montecarlo; Istituto di Estetica di Nobili Mara, 49, a Porcari; La Mano Amica, 32, coop sociale a Lucca; Lencioni Daniele, 31, macelleria a Capannori; Lupi Renzo, 37, tipografia a Camaiore; M.G.M. Service di Martinelli & Michelini, 34, riparazione di elettrodomestici a Capannori; Massei Vasco, 44, autotrasportatore a Pescaglia; Mercatino Fanini Arte di Fanini Piero Daniela & C., 52, vendita biciclette a Capannori; Milani Pietro & Romano di Milani Marcello & C., 57, utensili marmo a Stazzema; Pardi Gianfranco & Figli, 31, officina meccanica a Lucca; Pardini Armando, 44, impresa edile a Pescaglia; Pietrasanta Alessandra, 35, legatoria a Lucca; Pucci Giovanna, 32, coltivazione fiori a Viareggio; Sab Shoes, 52, produzione calzature a Capannori, Santi Ademara, 47, agricoltura a Barga; Santi Jose, 32, merceria a Fabbriche di Vergemoli; Simonelli Daniela, 41, coltivazione di ortaggi a Pietrasanta; Stefanini Alcide, 42, coltivazione ortaggi a Camaiore.

Imprenditori con più di 30 anni di anzianità. Alberto Montrasio, 42 anni di anzianità, Società Agricola Il Colle di Montrasio Carlo e Alberto a Porcari; Amadeo Marcucci, 46, Marcucci Franco a Capannori; Armando Parenti, 48, Capannori; Bruno Renucci, 63, Società Agricola Renucci a Barga; Carlo Favilla, 49, Cooperativa Agraria S.Cassiano a Lucca; Daniele Unti, 50 anni, Fal a Bagni di Lucca; Domenico Bianchi, 31, Astra Service a Capannori; Francesco Franco, 46, Special Vibro a Porcari; Gaia Gemignani, 30, Bagno Clorinda a Viareggio, Giovanna Del Carlo, 31 anni, Nt Food a Altopascio; Giovanni Rugiati, 48 anni, a Villa Basilica; Giulio Taddeucci, 57, Buccellato Taddeucci di Giulio e Anna Magalì Taddeucci a Lucca; Giuseppe Menesini, 45 anni, Agraria Menesini a Lucca; Italina Cipriani, 36, Bagno Clorinda Bertuccelli a Viareggio; Luigi Renucci, 68, Società Agricola Renucci a Barga; Manolo Querchi, 41, Autofficina Querchi Manolo a Capannori; Massimo Del Carlo, 43, Bar Oriano a Viareggio, Paola Pardini, 35, Paola & Ilaria Parrucchieri a Capannori; Pier Giorgio Tardelli, 59, arredamenti Tardelli a Castelnuovo Garfagnana; Pietro Serafino Viviani, 32, Toscana Costruzioni di Alessandro e Pietro Viviani a Lucca; Vitaliano Della Buona, 30, Della Buona a Pietrasanta.