Disegna l’albero di Natale. Invia la foto a La Nazione

Ritaglia la pagina, colorala e scrivi un piccolo pensiero. Poi fotografala e manda tutto alla mail [email protected]: la pubblicheremo.

Disegna l’albero di Natale. Invia la foto a La Nazione

Disegna l’albero di Natale. Invia la foto a La Nazione

Ci stiamo avvicinando a grandi passi verso l’ultimo giorno dell’anno – ormai mancano soltanto quattro giorni – , ma le festività natalizie son ben lungi da finire. E così è ancora lontana da terminare la nostra grande iniziativa dedicata proprio al Natale e soprattutto ai più piccoli. Come ormai molti sapranno visto che lo andiamo ripetendo da un po’ di tempo, La Nazione pubblicherà nei prossimi giorni i disegni di tutte le bambine e di tutti i bambini che vorranno partecipare alla nostra iniziativa.

Come fare? Ma è semplicissimo! Qui a lato pubblichiamo l’immagine di uno speciale Babbo Natale sotto forma di albero che tra le mani tiene una letterina. Un disegno firmato Alessando Sesti. Ebbene, nello spazio vuoto di questa letterina potrete scrivere un vostro pensiero, magari quali sono i doni che avete richiesto a Santa Claus o quelli che vi ha portato.

I più piccoli potranno farsi aiutare dai propri genitori, sorelle e fratelli, zii e zie, nonni e nonne, insomma dai parenti e perché no, anche dagli amici. Sarà un modo per trascorrere qualche attimo insieme a chi vogliamo bene colorando questo speciale albero di Natale e sbizzarrendosi con la propria fantasia. Una volta colorato l’albero e scritta la letterina, basterà fotografare il proprio disegno e inviarci la foto all’indirizzo mail [email protected] oppure venire direttamente a consegnarla a mano alla nostra redazione in piazza del Giglio n.4.

Nei prossimi giorni tutte le letterine che saranno pervenute verranno pubblicate sulle pagine de La Nazione. E non dimenticate di scrivere il vostro nome! Insomma, non c’è tempo da perdere: pronti con i colori a portata di mano. Intanto ringraziamo tutti coloro che in questi giorni ci hanno inviato la propria letterina.

Cristiano Consorti