Cinque assicuratori e due facchini per hotel

Ricerca di consulenti assicurativi e finanziari per compagnia leader nel mercato italiano. Requisiti: conoscenze informatiche, capacità relazionali e organizzative. Email per candidature: [email protected]. Facchini notturni richiesti per hotel con esperienza pregressa. Serietà e disponibilità su turni, festivi e notturni. Contratto a tempo determinato. Email per candidature: [email protected].

5 assicuratori per compagnia assicurativa leader nel mercato italiano, ricerca 5 consulenti assicurativi e finanziari per attività di consulenza e sviluppo portafoglio clienti. Luogo: Mediavalle e Garfagnana. Richieste: conoscenze informatiche e piattaforma teams/zoom, uso di canali social, capacità relazionali, comunicative, organizzative e commerciali, responsabilità, affidabilità, reputazione. Email: [email protected].

2 facchini per hotel da poter inserire nell’organico in qualità di facchini notturni. Le risorse, con esperienza pregressa nella mansione di facchino di hotel, dovranno accogliere i clienti, movimentare bagagli e biancheria, fare le pulizie delle parti comuni e supportare la governante dell’hotel e il centro congressi al bisogno. Si richiede serietà e disponibilità di lavorare su turni, giorni festivi, domenicali e notturni. Contratto a tempo determinato per 6 mesi. Email: [email protected].