Borgo è bellezza: ultima serata con il sindaco

Andreuccetti sarà il mattatore dell’evento conclusivo.

Borgo è bellezza: ultima serata con il sindaco

Borgo è bellezza: ultima serata con il sindaco

Ultimo appuntamento con Borgo è bellezza, la rassegna itinerante che, durante l’estate, racconta le bellezze e le storie delle frazioni borghigiane.

Questa sera, giovedì 31 agosto alle 21, Valdottavo ospiterà la serata conclusiva, in Piazza Tricolore: come da tradizione, il mattatore sarà il sindaco, Patrizio Andreuccetti, che ripercorrerà l’ultimo decennio degli anni 2000, fino ad arrivare ai giorni nostri.

Un racconto intenso che partirà dall’anno della pandemia e si svilupperà, a ritroso, attraverso gli avvenimenti politici più importanti, gli eventi storici, l’arte, la letteratura, la cultura e i cambiamenti della società. Il racconto di Andreuccetti, inoltre, sarà intervallato da momenti di musica e teatro che faranno fare un vero e proprio salto nel tempo al pubblico. Presenta la serata Daniela Martinelli. Al termine dell’evento, sarà offerto un rinfresco a cura del Comitato paesano di Valdottavo.

Borgo è Bellezza è organizzato dal Comune di Borgo a Mozzano con la produzione artistica di NERO creativelab. Il coordinamento è a cura di Simona Girelli, la direzione artistica e la regia sono affidate a Stefano Nannizzi. L’ingresso è gratuito.

M.N.