
Fa parte della squadra del Banco di Lucca e del Tirreno già dal 2005: oggi Barbara Toti (in alto in foto Alcide) è il nuovo vice Direttore Generale. Una nomina prestigiosa che inorgoglisce la stessa Toti che opererà dunque sempre più a stretto contatto con il Direttore Generale Fabio Frilli.
Il Consiglio di Amministrazione del Banco di Lucca e del Tirreno infatti, presieduto da Mario Miccoli, d’intesa con la Capogruppo La Cassa di Ravenna, presieduta da Antonio Patuelli, ha nominato Barbara Toti Vice Direttore Generale di Banco di Lucca e del Tirreno. Toti è entrata in Banco di Lucca e del Tirreno nel 2005 ed ha ricoperto incarichi di sempre maggior rilievo fino a divenire, nel 2012, Responsabile della Sede di Lucca. Ora andrà a rafforzare la Direzione del Banco, collaborando con il Direttore Generale Fabio Frilli.
"Sono soddisfatta - afferma Toti - , sono di Gallicano, sono garfagnina e orgogliosa d’esserlo, ma lavoro a Lucca dal 2012. Questa nomina è stata una novità e una bella sorpresa da parte della Capogruppo. Devo dire che sono sicura che mi troverò bene a fianco del Direttore Generale Frilli. Questo è un gruppo bello e con valori etici importanti e dunque, è un riconoscimento aggiuntivo".
Cristiano Consorti