“Acf & Friends”. Spettacolo al Giglio . Tanti artisti in campo per la solidarietà

Il 5 aprile prima edizione di un appuntamento destinato a ripetersi. L’iniziativa ha come obiettivo il supporto delle attività. dell’Associazione Consulenza per la Famiglia di Lucca.

Una serata all’insegna della solidarietà, a supporto dell’attività dell’Associazione Consulenza per la Famiglia di Lucca. Si tratta dello spettacolo dal titolo “Acf & Friends” la prima edizione di un appuntamento destinato a ripetersi, in programma al Teatro del Giglio il prossimo 5 aprile alle ore 21.

Sul palco, interpreti di eccezione: da Meme Lucarelli a Matteo Cesca, insieme a Gennaro Scarpato, Laura De Luca e con la presenza degli allievi della scuola di musica “H-Demia” e la Compagnia “Quelli del progettino”. La direzione artistica è affidata a Roberta Di Meglio. "Il ricavato della serata - afferma la presidente dell’Acf, Patrizia Giannoni - sarà devoluto all’associazione; un contributo, uno slancio a favore del nostro impegno quotidiano e dei tanti volontari e volontarie che, con passione, stimolo e professionalità, si dedicano all’aiuto nei confronti delle famiglie e dei singoli che individuano in noi un punto di riferimento".

Acf, lo ricordiamo, opera nell’ambito sociale e ha la sede operativa nei locali dell’ex circoscrizione di San Vito. È attiva dal 1978 con l’obiettivo di"promuovere un impegno di carattere educativo, culturale e sociale, attraverso i servizi rivolti alla famiglia, alla coppia e al singolo". Particolare attenzione, consolidata dall’attività pluridecennale, è data dall’Acf anche ai giovani e agli adolescenti. Fra le attività anche quella di floriterapia, professional counselor e volontariato sociale a supporto dei diversi bisogni. Attivo inoltre il servizio di consulenza psicologica. Gravitano all’Acf circa 38 volontari e le consulenze espletate sono a titolo gratuito.

La vendita dei biglietti per partecipare alla serata, è disponibile alla biglietteria del Teatro del Giglio, oppure attraverso il circuito “Ticketone.it”.

Mau. Guc.

x