
Ancora altre occasioni pubblicate agli sportelli del Centro per l’impiego dalle aziende al di fuori della provincia di La Spezia. Per informazioni e candidature, collegarsi al portale internet https:formazionelavoro.regione.liguria.it
1 INGEGNERE
Per azienda operante nel settore industriale un ingegnere meccanico. Richiesta esperienza, anche breve, nell’ambito della progettazione. Si offre: contratto a tempo determinato, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all’esperienza del candidato. Orario di lavoro: full-time. Sede di lavoro: Val Fontanabuona. Offerta 30349.
1 OPERATORE SANITARIO
Azienda di Albenga (Sv) cerca 1 operatore socio sanitario (Oss). Il candidato ideale ha già maturato esperienza nel ruolo, verrà adibito inizialmente nel reparto COVID-19. Si richiedono: disponibilità immediata, flessibilità oraria, patente e auto propria. Si offre contratto iniziale a tempo determinato con successiva possibilità di proroga. Offerta 30346.
1 FIORISTA
La risorsa si occuperà di realizzare composizioni floreali e di vendere a clienti. E’ indispensabile l’esperienza pregressa nella medesima mansione e la capacità di lavorare su fiori recisi. Completa il profilo la predisposizione alla vendita e al contatto con il pubblico. Necessario il possesso di patente B e disponibilità a lavoro full time (orario 8.30-12.30 e 15.30-19.30, diponibilità a lavoro nei fine settimana e nei festivi). Offerta 30340.
1 GRUISTA
Azienda operante nel settore della raccolta e commercio di materiali metallici e ferrosi ricerca gruista con esperienza e patentino. Richiesta la conoscenza dei metalli. Attività: sollevamento, spostamento di materiali ferrosi con utilizzo del caricatore polpo (non è sufficiente saper operare su piattaforme aeree). Contratto a tempo determinato iniziale , full time , da lunedì a venerdì con sabato mezza giornata. Zona di lavoro Genova. Offerta 30338.
1 ANALISTA DATI
La risorsa selezionata verrà inserita nell’area Portfolio Management demandata alle attività di gestione ed ottimizzazione del portafoglio clienti e alle attività di pricing dei prodotti dei mercati specifici. Verrà formato e affiancherà tutor e team nello sviluppo di reportistica attraverso Power BI e tool similari. cquisirà autonomia e spirito critico nella consultazione di diverse fonti dati, implementando anche controlli di consistenzacongruità. Requisiti richiesti: laurea in informatica, economia o titoli equivalenti, conoscenza approfondita di Excel, conoscenza di software per analisi quantitative, database e linguaggi di programmazione, buona conoscenza della lingua inglese. Si offre tirocinio extracurriculare con indennità di partecipazione secondo policy aziendale. Sede Genova. Offerta 30336.