MARCO MAGI
Cronaca

L’ex ds dello Spezia calcio Angelozzi incontra il sindaco Peracchini

Il sindaco: “Grazie per averci fatto vivere un bellissimo sogno chiamato Serie A”

Angelozzi e Peracchini in municipio

Angelozzi e Peracchini in municipio

La Spezia, 11 luglio 2024 - L’ex direttore sportivo dello Spezia calcio Guido Angelozzi, in occasione del sorteggio del calendario di Serie Bkt, che si è tenuto in piazza Europa nel tardo pomeriggio di ieri, 10 luglio, ha fatto visita a palazzo civico per incontrare il sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini.

“La visita di Guido Angelozzi – dichiara Peracchini – ha riportato alla mente i bellissimi ricordi della promozione della nostra squadra del cuore in Serie A nel 2020. La finale dei play-off si era disputata con un doppio confronto contro il Frosinone, team di Serie B che ora Angelozzi dirige: un momento storico per la squadra, i tifosi e l'intera città e provincia, che per la prima volta ha festeggiato il passaggio alla massima serie. Una grande soddisfazione derivata da un progetto sportivo portato avanti in sinergia con la città, la società e proprio il direttore sportivo, che desidero ringraziare per il lavoro svolto e per aver creduto nei valori che contraddistinguono la nostra meravigliosa squadra”.

“Grazie a questo straordinario risultato, La Spezia ha ottenuto un importante ritorno d'immagine, sia dal punto di vista economico che turistico, e sono stati effettuati investimenti nel nostro stadio Alberto Picco, per renderlo uno degli impianti più belli d’Italia, che stiamo portando avanti con convinzione perché la determinazione dimostrata negli anni con Angelozzi ci ha insegnato a non smettere mai di credere nei propri sogni, ma a continuare a lavorare per realizzarli”.

“Un sincero in bocca al lupo al direttore sportivo per la sua attività, nella speranza di poter collaborare nuovamente in un prossimo futuro. Con l’occasione rinnovo allo Spezia calcio e a tutti gli aquilotti un augurio per una grande stagione ricca di risultati e soddisfazioni”.