
Erano arrivati insieme domenica sera in un bar del paese e sembravano una coppia tranquilla, nulla almeno che facesse...
Erano arrivati insieme domenica sera in un bar del paese e sembravano una coppia tranquilla, nulla almeno che facesse presagire quello che invece sarebbe accaduto da lì a poco. La coppia si è seduta per un aperitivo in un locale in piazza delle Regioni, a Capalbio Scalo, ma dopo qualche minuto fra la donna e l’uomo è nata una discussione che piano piano piano ha assunto toni sempre più accesi, fino a quando lei si è alzata ed ha iniziato a camminare fino ad uscire dal locale. L’uomo, allora, l’ha seguita e l’ha raggiunta in strada dove gli animi si sono ulteriormente riscaldati. Scambio di frasi con i corpi a distanza ridottissima e poi, all’improvviso, l’uome le ha sferrato una testata sul volto, fratturandole il setto nasale.
Immediata la richiesta di soccorsi e insieme al personale medico è arrivata anche una pattuglia dei carabinieri. I sanitari si sono presi cura della donna, i militari – invece – hanno arrestato l’uomo, un ragazzo di 24 anni di nazionalità romena già noto alle Forze dell’ordine per casi di aggressione.
Ieri pomeriggio l’uomo è comparso davanti al giudice Marco Bilisari, per l’udienza di convalida dell’arresto con le accuse di lesioni personali aggravate e maltrattamenti.