REDAZIONE GROSSETO

I viaggi ’fuori sentiero’ di Vezzoli

Proseguono gli incontri sui viaggi alla libreria ’QB’ di via Colombo, a Grosseto. Oggi alle 18 per il ciclo ’Fuori...

Proseguono gli incontri sui viaggi alla libreria ’QB’ di via Colombo, a Grosseto. Oggi alle 18 per il ciclo ’Fuori...

Proseguono gli incontri sui viaggi alla libreria ’QB’ di via Colombo, a Grosseto. Oggi alle 18 per il ciclo ’Fuori...

Proseguono gli incontri sui viaggi alla libreria ’QB’ di via Colombo, a Grosseto. Oggi alle 18 per il ciclo ’Fuori dai sentieri battuti’ sarà ospite della libreria il giornalista e viaggiatore Norberto Vezzoli (nella foto).

Il titolo dell’incontro è ’Dall’Amazzonia al centro dell’Oceano Pacifico’ e attraverso l’ausilio di foto e racconti in prima persona, Vezzoli porterà gli affezionati ’viaggiatori’ di ’QB’ in giro per il mondo rimanendo fermi.

Grande narratore, esperto di cinema e di cammini, Norberto Vezzoli è un amico della libreria e spesso ha accompagnato le presentazioni di questi anni. Stavolta invece sarà lui il protagonista assoluto con il racconto dei suoi innumerevoli viaggi soffermandosi su quello che lo ha portato in Sudamerica, in Amazzonia, arrivando fino all’Oceano Pacifico.

Prossimo appuntamento con ’Fuori dai sentieri battuti’ è con Alessandro Cardarelli, martedì 27, per raccontare il suo recente viaggio in moto.

"Il bar ha riaperto – dicono gli organizzatori – e dalla colazione al pranzo fino all’aperitivo è pronto per soddisfare i palati più esigenti con colazioni, cocktail e piatti ricercati per le pause quotidiane e per passare un po’ di tempo in una delle piazze più belle del centro storico".