
George Clooney a Pitigliano. Le riprese del film Jay Kelly, produzione Netflix, hanno toccato diversi scorci pittoreschi della Toscana tra le province di Siena e Arezzo. Adesso il set si sposta nella Piccola Gerusalemme
Pitigliano (Grosseto), 24 maggio 2024 – Lo aspettavano ed è arrivato. George Clooney è sbarcato a Pitigliano e ha portato piacevole scompiglio nella vita cittadina. La star è protagonista di una produzione Netflix ambientata in Toscana.

Dopo una lunga tornata di riprese nella provincia di Siena, adesso la troupe si è spostata in un luogo di indiscusso fascino come appunto Pitigliano. E Clooney tra una ripresa e l’altra è rimasto incantato dalla bellezza della città, dalle testimonianze storiche.

Si chiama Jay Kelly il film che vedrà scorci davvero mozzafiato di Pitgliano e della Toscana. Tra i luoghi di ambientazione della pellicola, anche il teatro Salvini di Pitigliano. Ma si tratta di un set “diffuso” perché le location sono diverse. La troupe dovrebbe rimanere in città fino a domenica 26 maggio. Clooney è arrivato nella giornata del 23 maggio.