
SCARLINO Sono quattro le persone ferite in un incidente avvenuto la notte tra giovedì e venerdì sulla strada delle Collacchie, nel...
SCARLINOSono quattro le persone ferite in un incidente avvenuto la notte tra giovedì e venerdì sulla strada delle Collacchie, nel comune di Scarlino, una delle strade dove spesso accadono incidenti. A scontrarsi un’auto e una minicar. A restare feriti un uomo di 55 anni, un ragazzo di 18 e due minorenni. Tutti sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Misericordia di Grosseto con ferite lievi che non hanno avuto conseguenze gravi. Sull’incidente, avvenuto all’una di notte, sono intervenuti i vigili del fuoco l’automedica di Follonica, e le ambulanze della Misericordia di Buriano, della Pubblica assistenza di Follonica e di Massa Marittima.
Altro incidente motociclistico, sempre la notte scorsa, nel Comune di Scarlino. Incidente che ha richiesto l’intervento dei soccorsi in località Le Case. L’allarme è scattato alle 1.27, quando la centrale operativa del 118 Asl Toscana Sud Est ha ricevuto la segnalazione. Sul posto sono intervenute l’automedica di Massa Marittima e un’ambulanza Blsd di Castiglione della Pescaia. Coinvolto un uomo di 60 anni, che è stato soccorso e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Misericordia di Grosseto. Non è in pericolo di vita. Per lui qualche frattura e tanta paura.