
Il presidente. Massimo Giannelli e il vicepresidente e segretario Federico Affortunati
Il San Godenzo si appresta ad iniziare il suo terzo campionato di Prima categoria con forza e orgoglio. Un piccolo paese dove è grande la passione per il calcio e sostenuto da tantissimi tifosi e dal paese. Nella scorsa stagione il San Godenzo ha concluso il campionato con un ottimo settimo posto e arrivando alla semifinale di Coppa Toscana. Una società in salute, con l’obiettivo di migliorarsi.
Il direttore sportivo Marco Bargagni e lo staff direttivo consegnano la panchina a Jacopo Giannoni, ex giocatore locale che appende le scarpe al chiodo. Giannoni inizia la nuova avventura in panchina con i biancoverdi del presidente Massimo Giannelli. "La squadra ha avuto qualche cambiamento - spiega il ds Bargagni - ma il gruppo storico e diversi giovani sono stati confermati, cercando di privilegiare i giocatori del territorio". Bargagni inoltre illustra le ulteriori novità: "Arrivano Riccardo Giani attaccante dal Luco, Claudio Ciolli metronomo del centrocampo dal Sagginale e il giovane difensore Matteo Poggiali dalla Rufina, che vestiranno la casacca del San Godenzo".
Nel ruolo di allenatore dei portieri, dopo tanti anni con Paolo Innocenti, ecco Luigi Bargelli, con trascorsi in diverse societa mugellane. Il massaggiatore, anche per questo campionato, è lo storico Paolo Pacini detto il ‘Pacio’ che si prenderà cura dei muscoli della squadra. Inizio preparazione il 20 agosto.
Questa la rosa e il resto dello staff direttivo. Portieri: Giulio Pecchioli, Niccolò Manni. Difensori: Riccardo Pinzani, Lorenzo Allegri, Gianni Bonavita, Emanuele Ferri, Damiano Verri, Alexandre Boa, Mazzeo Margheri, Sebastiano Piccioli, Matteo Poggiali. Centrocampisti: Alessandro Sequi, Lapo Farsi, Mattia Calabrese, Claudio Ciolli, Luca Calabrese, Enrico Fossati. Attaccanti, Barry Momodue, Amarel Vallaj, Tijan Camarà, Leonardo Scopetani, Riccardo Giani, Francesco Roselli. Allenatore portieri Luigi Bargelli. Vice presidenti Massimo Lupetti e Federico Affortunati che è anche il segretario, dg Giacomo Giannelli. Dirigente accompagnatore e responsabile squadra Alessandro Manni. Addento al campo e logistico Luigi Gonnelli.
Francesco Querusti
Continua a leggere tutte le notizie di sport su