ALESSANDRO LATINI
Sport

ABBONAMENTI. Ultima fase al via. Resteranno 10mila posti per i biglietti

Comincia oggi l’ultima fase della campagna abbonamenti della Fiorentina. La più corposa, quella della vendita libera che resterà aperta fino...

Tifosi della viola che condividono momenti di gioia e sofferenza durante la partita

Tifosi della viola che condividono momenti di gioia e sofferenza durante la partita

Comincia oggi l’ultima fase della campagna abbonamenti della Fiorentina. La più corposa, quella della vendita libera che resterà aperta fino al prossimo 1 settembre, a meno che i posti a disposizione non vadano esauriti prima. Ipotesi probabile. Si riparte dalle circa 11.000 tessere sottoscritte nel corso delle prime fasi. La giornata di ieri è servita per cambiare posto agli abbonati che ne avevano la necessità, all’interno dello stesso settore nel quale è stato acquistato l’abbonamento.

Da oggi il via alla volata finale, che come detto potrebbe anche durare poco. La Fiorentina metterà a disposizione grossomodo un paio di migliaia di abbonamenti stagionali (che comprendono anche l’ottavo di Coppa Italia), ma a un certo punto stopperà la vendita per riservarsi un quantitativo di circa 10mila posti da mettere in vendita di partita in partita (il sold out del Franchi è attualmente intorno ai 23mila spettatori). In ogni caso la soddisfazione in casa Fiorentina è enorme per la risposta dei tifosi che dovranno ancora fare i conti con uno stadio a mezzo servizio. Sarà sicuramente superata la quota dei 12mila abbonati.

Alessandro Latini

Continua a leggere tutte le notizie di sport su