GIOVANNI PULERI
Sport

Le ultime mosse del mercato dilettanti: Flavio Ubirti ha preferito Temptation Island e la Baldaccio Bruni ora è in cerca di un portiere. San Donato punta su Scardilli e l’ex viola Montiel

SERIE D Nel San Donato Tavarnelle in vista dell’amichevole di mercoledì con il Grosseto ad Abbadia San Salvatore, c’è l’arrivo del...

Luca Sebastiano. difensore Rondinella

Luca Sebastiano. difensore Rondinella

SERIE DNel San Donato Tavarnelle in vista dell’amichevole di mercoledì con il Grosseto ad Abbadia San Salvatore, c’è l’arrivo del difensore Rosario Leonardi (’07), proveniente dal Città di Sant’Agata. Inoltre, potrebbero unirsi alla società gialloblù anche Davide Scardilli (’07), attaccante, proveniente dalla Fiorentina e lo spagnolo Cristòbal Montiel Rodriguez, noto come Tòfol Montiel (2000), centrocampista, anch’egli con un passato nella Fiorentina.

ECCELLENZALa Rondinella Marzocco che da oggi inizia il ritiro, ha provveduto ad irrobustire la rosa aggiungendo un difensore: Luca Sebastiano (’04), ex Poggibonsi e Castelfiorentino. L’Asta Taverne che ha condotto una buona campagna acquisti, annuncia l’arrivo dell’attaccante Filippo Panicucci, (’04) ex Real Forte Querceta. La Baldaccio Bruni è attualmente alla ricerca di un portiere dopo la rinuncia dell’estremo difensore Flavio Ubirti che ha lasciato il calcio per il fascino della Tv, diventando uno dei volti noti del reality Temptation Island di Canale 5. La Castiglionese ha prelevato i centrocampisti Rodolfo Sinatra (’02) ex Canicattì, e Giulio Grifoni (’93) dal Follonica Gavorrano. Invece, per la Sansovino oltre a un nuovo portiere, Davide Bulgarelli (’05) ex United Riccione e Fulgens Foligno, si registrano gli ingressi di due under: Giovanni Pio Gattuso (’08) e Mattia Tenti (’07).

PROMOZIONEAlla Fortis dovrebbero firmare due giocatori senegalesi attualmente in prova: Mor Ciss Faye (’01) difensore e Moussa Mohammed (’03) attaccante. Il direttore sportivo Emanuele Viviano, tra domani e mercoledì, dovrebbe concludere le trattative per Andrea Sitzia (’03) centrocampista ex Rufina e quella del difensore Alessio Lastrucci (’93) ex Certaldo. La Sinalunghese che ha ambizioni di risalire di categoria, ai suoi pezzi pregiati in attacco Nicholas Redi (‘94) e Daniele Bucaletti (‘96), ha affiancato l’attaccante centrale Mattia Sacco, proveniente dal Trasimeno.

G. Puleri

Continua a leggere tutte le notizie di sport su