
Max Pezzali a Firenze (foto Tania Bucci/New Pressphoto)
Firenze, 31 marzo 2023 – Il Mandela Forum di Firenze è pronto a esaltarsi di nuovo, per un weekend interamente targato 883, visto che atterra in città il tour #OnlyHits di Max Pezzali. Brani epici che da trent’anni uniscono diverse generazioni, per un live che è una vera festa. Max30, l’inarrestabile tour con tre imperdibili concerti: stasera,31 marzo, sabato 1 e domenica 2 aprile. Tre concerti da tutto esaurito, con i fan di Max Pezzali in trepidante attesa per un concerto che porta indietro di anni e regala emozioni per tutti gli amanti del cantante.

Foto Tania Bucci/New Press Photo
L’emozione di Max Pezzali
“Lo show è un viaggio attraverso i 30 anni della mia storia artistica, raccontato con la musica delle canzoni e con le splendide immagini dei visual proiettate sugli schermi – spiega Max. La struttura rimane sostanzialmente immutata rispetto al grande evento della scorsa estate a San Siro, adattando ovviamente il palco alle dimensioni dei palazzetti. Un concerto per diverse generazioni? Per chi scrive canzoni non esiste gioia più grande. Sono come figli nati in cantina da qualche accordo su una tastiera e da qualche parola su un quaderno, e crescono fino a diventare colonna sonora della vita di tante persone che poi vengono ai concerti a cantarle insieme a me. È una sensazione inspiegabile”.
Le date fiorentine
Max Pezzali e il suo tour per i 30 anni di carriera faranno tappa a Firenze oggi, venerdì 31 marzo, domani sabato 1 aprile e domenica 2 aprile.
Orari Max Pezzali a Firenze
I concerti di Max Pezzali a Firenze inizieranno alle 21
Biglietti Max Pezzali Firenze
Le date del 31 marzo e del 1 aprile sono già sold out da settimane, mentre rimangono pochi biglietti per la data di domenica 2 aprile. I biglietti sono in vendita sul circuito Ticketone, Vivoconcerti e BitConcerti, oltre che nei punti vendita di BoxOffice Toscana.
I prezzi dei biglietti ancora disponibili per domenica, divisi per settore:
Primo settore 74,75 euro Secondo settore 63,25 euro Terzo settore 51,75 euro Quarto settore v.r. 46 euro Parterre in piedi 46 euro
La scaletta
Sei un mito
Lo strano percorso
Rotta x casa di Dio
Come deve andare
L’universo tranne noi
La regina delle celebrità
Ti sento vivere
Hanno ucciso l’Uomo Ragno
Non me la menare / Te la tiri / 6 1 sfigato
Weekend / S’inkazza / Jolly Blue
La regola dell’amico
Bella vera
Nella notte
Nessun rimpianto
Gli anni
Una canzone d’amore / Come mai
Sempre noi
Nient’altro che noi
Eccoti
Io ci sarò
Se tornerai
Il mondo insieme a te
Quello che capita
Sei fantastica
La dura legge del gol
Il grande incubo
Nord sud ovest est
Tieni il tempo
Con un deca