
Alex Zanardi
Firenze, 20 giugno 2020 - "Una preghiera per Alex Zanardi. Forza forza forza amico mio, siamo tutti con te. Non mollare!". Così il sindaco di Firenze, Dario Nardella, sulla sua pagina Facebook, ha voluto salutare Alex Zanardi dopo il tragico incidente di ieri.
"Caro Alessandro tu sai lottare. La Toscana e l'Italia tutta sono al tuo fianco". Lo scrive sulla sua pagina Facebook il presidente della regione Toscana, Enrico Rossi.
"Sono vicino al grande campione, all'uomo tenace e di grande tempra, esempio per tutti. Forza Alex, siamo tutti con te". E' l'augurio che il presidente del Consiglio regionale della Toscana, Eugenio Giani, rivolge all'ex pilota Alex Zanardi rimasto coinvolto in un grave incidente stradale e al momento ricoverato all'ospedale Le Scotte di Siena.
"Siamo tutti ancora sconvolti per l'incidente accaduto ieri al Campione Nazionale Alex Zanardi. Forza Alex siamo tutti con te, la tua forza sarà la tua vittoria anche questa volta." "Con il tuo coraggio sei stato da esempio per tutte le persone in difficoltà. Tanti, tantissimi hanno ritrovato la forza di reagire nei momenti drammatici della vita avendo come esempio il tuo infinito coraggio. Grazie ad Alex Zanardi tutti abbiamo conosciuto lo sport paralimpico. Le sue battaglie hanno incoraggiato, esortato, incentivato le persone con disabilità a superare i propri limiti e le proprie paure. Vincerai anche questa sfida Campione. Il Nostro Paese ha bisogno di Uomini veri come Te! ". Sono queste le parole di (Forza Italia) Mugnai, Lore' e Raponi: forza Alex siamo tutti con te. vinci anche questa ennesima sfida