Il ceo di Apple e il dialogo con gli studenti: Tim Cook a Firenze / LIVE

I vent'anni dell'Osservatorio Permanente Giovani Editori: un incontro speciale con l'uomo a capo dell'azienda californiana

Firenze, 3 ottobre 2019 - Torna a Firenze Tim Cook. E lo fa per una ricorrenza speciale: i vent'anni dell'Osservatorio Permanente Giovani Editori di Andrea Ceccherini. LEGGI: NASCE L'ALLEANZA APPLE-OSSERVATORIO

Una visione, un progetto che in vent'anni è cresciuto e ha coinvolto centinaia di migliaia di studenti. Che hanno letto in classe i quotidiani insieme ai loro insegnanti e si sono creati quella coscienza critica fondamentale per capire il mondo. In questi anni sono stati decine gli incontri dei ragazzi con direttori di giornali, dirigenti di grandi aziende.

Eventi nei quali il dialogo fitto, le domande e le risposte, hanno stimolato la discussione su grandi temi internazionali e locali.

Tim Cook torna per il secondo anno dunque nel capoluogo toscano. Per lui, gli studenti hanno tante domande. L'appuntamento è dalle 17 al cinema-teatro Odeon. Qui sopra, la diretta video. 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro