’Signorine’ al Teatro Romano. Musica, tanto divertimento e un pizzico di sana follia

’Pilgrims Choir’ incontra un trio vocale dal sapore retrò. Alessandro Riccio guest star. Spiritual, gospel con intermezzi dei brani più celebri dei musical e incursioni nel rock.

’Signorine’ al Teatro Romano. Musica, tanto divertimento e un pizzico di sana follia

’Signorine’ al Teatro Romano. Musica, tanto divertimento e un pizzico di sana follia

Stasera alle 21,15 ’Le signorine’, special guest Alessandro Riccio, al teatro Romano, in Largo Fernando Farulli. Musica, divertimento e un pizzico di sana follia. Storico coro fondato e diretto da Gianni Mini, ’Pilgrims Choir’ incontra per una sera ’Le Signorine’, trio vocale tutto italiano dal sapore retrò. A dare un tocco teatrale alla serata è Alessandro Riccio, vulcanico attore e regista da sempre vicino ai contesti musicali.

I biglietti (posto unico 17 e 20 euro) sono disponibili online sul sito ufficiale www.estatefiesolana.it, su www.ticketone.it e nei punti vendita di Boxoffice Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita. Info: telefono 055.5961293 oppure [email protected]

Al repertorio di spiritual e gospel che è nel dna del ’Pilgrims Choir’, si aggiungeranno brani celebri da musical e incursioni nel pop e nel rock. La partecipazione del trio ’Le Signorine’ offrirà poi l’occasione per addentrarsi nel cantautorato e nel vintage italiano, sempre con eleganza e stile, per riscoprire ciò che si è un po’ perduto. E ancora, le incursioni di Alessandro Riccio, tra musica, canzoni e poesia.

L’Estate Fiesolana 2024 è organizzata da Prg e Music Pool unitamente al Comune di Fiesole. Con il contributo di Comune di Fiesole, Fondazione CR Firenze, Regione Toscana, Città Metropolitana di Firenze e Ministero della Cultura. In collaborazione con At – autolinee toscane. Sponsor Dorin, Bibi Graetz, Chianti Banca, Unicoop Firenze e Sammontana.

Biglietti anche allo sportello del Teatro Romano di Fiesole in via Portigiani, 1. Ttel. 055.5961293.

Per le persone con disabilità è necessario acquistare un biglietto specifico nei punti prevendita del Circuito Box Office Toscana (https://www.boxofficetoscana.it/it/punti-vendita). In caso di invalidità superiore al 75%, si potrà accedere con un accompagnatore, a cui sarà riservato un biglietto gratuito. Biglietti ridotti per i residenti di Fiesole acquistabili esclusivamente alla biglietteria del Teatro, presentando un documento di identità che attesti la residenza.