REDAZIONE FIRENZE

Incidente in Fipili, auto ribaltata all’uscita di Lastra a Signa

È successo nel primo pomeriggio in direzione Firenze. Traffico temporaneamente bloccato e lunghe code

L'auto ribaltata in Fipili (Foto tratta dal gruppo Facebook 'I dannati della Fipili')

Firenze, 21 febbraio 2024 – Un altro incidente in Fipili. È successo nel primo pomeriggio, poco prima delle ore 15, all’uscita di Lastra a Signa in direzione Firenze. Il punto esatto segnalato dal portale Muoversi in Toscana è il km 5 + 200 tra Ginestra Fiorentina e Scandicci. 

Un’auto per cause ancora da stabilire si è ribaltata in curva e ha bloccato completamente la carreggiata verso Firenze. Gli automobilisti si sono fermati per prestare primo soccorso. 

Allertati i sanitari del 118 e la polizia stradale. Sul posto stanno intervenendo anche i vigili del fuoco. 

Il traffico è rimasto temporaneamente bloccato. Si sono registrate code fino a 6 chilometri in direzione Firenze, e code anche in direzione mare per curiosi.