Gkn, arrivata una quarta offerta

Nuova manifestazione di interesse per la reindustrializzazione della fabbrica di Campi Bisenzio. L'annuncio dato dai sindacati nel corso della manifestazione a Firenze con operai e studenti

Il corteo dei lavoratori Gkn (New Press Photo)

Il corteo dei lavoratori Gkn (New Press Photo)

Firenze, 20 novembre 2021 - È arrivata un'altra manifestazione di interesse per la reindustrializzazione della fabbrica di Campi Bisenzio ( Firenze) che l'azienda Gkn ha deciso di dismettere. Si tratta della quarta proposta raccolta da Gkn dopo le prime tre annunciate lo scorso 17 novembre.

È quanto fa sapere la rsu della fabbrica in occasione della manifestazione oggi a Firenze dei lavoratori insieme agli studenti. L'arrivo della quarta manifestazione di interesse è confermata anche dall'azienda che fa sapere di aver informato i sindacati e le istituzioni. «Ieri sera dopo le 23 è arrivata una nuova lettera da parte di Gkn che ci dice che le manifestazioni sono lievitate a quattro - spiega Matteo Moretti della rsu - L'azienda insiste sul fatto che le tempistiche devono essere quelle decise da loro e per il momento il ministero dello Sviluppo economico tace»

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro