Furto con spaccata in un supermercato. Svaligiate le cassette di sicurezza

E’ successo a Barberino Tavarnelle. I ladri sono riusciti a scappare con 600 euro. Acquisiti i video delle telecamere di videosorveglianza

Indagini dei carabinieri

Indagini dei carabinieri

Firenze, 2 dicembre 2023 - Furto con spaccata al supermercato, i ladri svuotano le cassette di sicurezza e scappano con 600 euro. Nella fuga però Il colpo è stato messo a segno la notte scorsa in via La Pira, a Barberino Tavarnelle (Firenze). A dare l'allarme una donna che abita vicino al supermercato: intorno alle 3.30, insospettita da rumori provenienti dalla strada ha chiamato il 112 Nue. Sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri.

I ladri, in base a una prima ricostruzione, dopo aver infranto la vetrata dell'ingresso principale si sono introdotti nel centro commerciale e hanno divelto le cassette di sicurezza rubando 600 euro, l'incasso del giorno precedente.

Nella fuga, i ladri, probabilmente per il timore di essere scoperti, hanno perso alcune banconote e monete. I carabinieri hanno già acquisito i video delle telecamere di sorveglianza per esaminarli e individuare i responsabili.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro