Terribile incidente in Alto Adige, morto un giovane di Impruneta

Filippo Gabriele, 33 anni, si è schiantato contro il guardrail sulla superstrada Merano Bolzano all’altezza dell’uscita di Lana-Posta

L'auto completamente distrutta nell'incidente (foto vigili del fuoco di Lana su gentile concessione della redazione di Dolomiten)

L'auto completamente distrutta nell'incidente (foto vigili del fuoco di Lana su gentile concessione della redazione di Dolomiten)

Impruneta, 9 febbraio 2024 – Tragedia in Alto AdigeFilippo Gabriele, 33 anni di Impruneta, è morto all’alba di oggi, venerdì 9 febbraio, in un terribile incidente stradale avvenuto sulla superstrada MeBo Merano Bolzano, all’altezza dell’uscita di Lana-Posta

Il 33enne stava viaggiando a bordo della sua utilitaria, quando poco dopo le ore 05 è avvenuto il terribile impatto. L’auto, come mostrano le foto scattate dai vigili del fuoco di Lana intervenuti sul posto e inviateci dalla redazione di Dolomiten, è andata completamente distrutta. Filippo Gabriele era da solo in auto. 

L’incidente è avvenuto sulla corsia nord in direzione Merano. Filippo Gabriele ha lavorato in quelle zone nel periodo del lockdown dovuto alla pandemia da Covid-19, però nell’ultimo periodo era tornato nel fiorentino. 

Nonostante l’arrivo tempestivo dei sanitari della Croce Bianca e dei vigili del fuoco di Lana l’uomo è purtroppo deceduto sul colpo. 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro