Firenze, c'è "Decibel Open Air": alle Cascine lo show internazionale di musica elettronica

Quarta edizione del festival con oltre quaranta artisti

Firenze, 10 settembre 2022 - Una due giorni da mezzogiorno a mezzanotte. Va in scena stasera la quarta edizione di Decibel Open Air, uno degli appuntamenti clou nel calendario dei festival internazionali di categoria, in programma al Parco delle Cascine stasera e domani.

Tante le novità che accompagnano l’evento: una nuova location, tre stage - uno dei quali nuovo di zecca, l’Amphitheater Stage by DICE - oltre quaranta artisti italiani e internazionali in rappresentanza del meglio che la musica, elettronica e non solo, può offrire.

In questa edizione Decibel Open Air unirà live e djset: sui suoi tre palchi si alterneranno tra gli altri i live di Paul Kalkbrenner, Caribou, Cosmo, Reinier Zonneveld e Vitalic, i dj set di Amelie Lens, Fisher, Marco Carola, Michael Bibi, Nina Kraviz, Peggy Gou e Richie Hawtin, la musica e gli allestimenti di elrow - il party elettronico più celebrato e divertente al mondo - e del festival scozzese Terminal V, a sua volta un must per i clubber europei.

La dj e producer belga Amelie Lens è una presenza imprescindibile nei più importanti raduni di musica elettronica, uno status certificato e rinforzato anche dalle release della sua etichetta discografica Lenske, con la quale è appena uscita con il suo nuovo EP “My Mind”.

 

 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro