Concertone in piazza Tra Morandi, Elettra e Raf per ricordare Tommasino

Seratona in stile Festivalbar il 27 giugno con lo Yoga Radio Bruno Estate. Tra gli ospiti anche Elettra Lamborghini, Rappresentante di Lista e Alvaro Soler

Migration

FIRENZE

Ascoltare buona musica e aiutare la Fondazione Tommasino Bacciotti onlus. Il 27 giugno, dalle ore 20 in piazza Santissima Annunziata arriva lo Yoga Radio Bruno Estate Firenze: la star è Gianni Morandi, uno che si fa voler bene da tutti, ma ci sono anche personaggi come Elettra Lamborghini, Rocco Hunt, La Rappresentante di Lista, Francesco Renga, Raf, Álvaro Soler, Luigi Strangi, Ana Mena, Albe, Riki, Aka 7even, Deddy, Darin, Il Tre, Vegas Jones, Nika Paris, Room9, Sonohra, Gaudiano, Caffellatte.

Insomma, musica per tutti i gusti. Per partecipare è sufficiente acquistare il biglietto da dieci euro (sul circuito di Viva Ticket): l’intero ricavato sarà donato alla Fondazione Tommasino Bacciotti onlus, che sostiene le famiglie con bambini ricoverati presso l’Ospedale Pediatrico Meyer e sovvenziona borse di studio per ricerca e progetti medico scientifici. A presentare la serata, organizzata da Radio Bruno con il patrocinio del Comune di Firenze, saranno Alessia Ventura ed Enzo Ferrari. Tra le novità Elettra Lamborghini e Rocco Hunt presenteranno ‘Caramello’, brano realizzato insieme alla star spagnola Lola Indigo per l’estate 2022: spazio anche a "Mille errori" di Francesco Renga e all’atteso "Diva" della Rappresentante di Lista che dopo averci fatto imparare più o meno a tutti il motivo di "Ciao ciao" ci riprova. L’assessore a welfare ed educazione Sara Funaro ha sottolineato che la manifestazione "ha una doppia valenza, culturale e solidale, perchè la fondazione Bacciotti svolge un lavoro straordinario al fianco dei bambini malati di tumore e delle loro famiglie e porta avanti importanti attività".

"Yoga Radio Bruno Estate significa grandi nomi della musica, festa e divertimento per un pubblico eterogeneo", ha spiegato l’editore Gianni Prandi, presidente di Radio Bruno che ha ricordato l’impegno della Fondazione Tommasino Bacciotti.

Niccolò Gramigni

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro