Cesara Buonamici sposa a Fiesole: "Il posto giusto per il nostro matrimonio"

Lei in tailleur bianco e Joshua Kalman in abito blu scuro, sono stati uniti con rito civile dal sindaco Anna Ravoni. Poi il pranzo in piazza Mino

Un momento del matrimonio di Cesara Buonamici

Un momento del matrimonio di Cesara Buonamici

Fiesole (Firenze), 14 maggio 2022 - “Avevamo pensato anche a una località esotica. Poi però abbiamo deciso che Fiesole era il posto giusto”. Così Cesara Buonamici, che questa mattina ha sposato con rito civile il compagno di una vita, Joshua Kalman.

Nonostante il lavoro l'abbia portata a vivere a Roma da anni, la giornalista, volto di punta del Tg 5, non ha interrotto i suoi legami con la città natale, dove è titolare assieme alla fratello Cesare di una azienda agricola biologica, che produce olio d'oliva sulla collina di Montebeni.

Il pranzo si è svolto a Bistrot Caffè numero 5 di piazza Mino a Fiesole, a pochi metri dal palazzo municipale, dove la coppia, lei in tailleur bianco e lui in abito blu scuro, sono stati uniti con rito civile dal sindaco di Fiesole, Anna Ravoni. Per la festa 'vera' bisognerà invece aspettare mercoledì, quando, a Roma, si terrà il ricevimento per un centinaio di ospiti alla Terrazza Borromini. 

D.G. 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro