
Lavorare alle stazioni di servizio autostradali per la stagione invernale. Il gruppo Autogrill ha aperto le selezioni per vari ruoli: dagli addetti alla ristorazione ai benzinai. A Sillaro Ovest (Castel San Pietro Terme Bologna) sono aperte le selezioni per il Gran Bar (caffetteria, brioche, panini, pizza); il reparto "Pastaria" dedicato ai primi piatti e per l’Old Wild West, ristorante con servizio al tavolo, specializzato in hamburger e cucina tex-mex. La ricerca di Autogrill è per camerieri, cuochi e baristi. Il contratto è part time 24 o 28 ore settimanali, disponibilità a lavorare su turni incluso weekend e festivi e con esperienza nel settore ristorazionebar. Stipendio da 600 a 1.000 euro al mese (possibili straordinari e maggiorazioni per lavoro festivo, notturno). Per i benzinai della stagione invernale la mansione è quella dell’erogazione del carburante e di attività accessorie alla sosta di rifornimento. Per i locali con offerta barristorazione, i colleghi potrebbero essere chiamati a supportarne le attività. I requisiti: persone automunite e residenti a poca distanza dal punto vendita; disponibili a lavorare part-time e su turni incluso weekend, festivi o turno notturno, precedenti esperienze presso impianti di erogazione carburante. Candidature sul sito Autogrill.
Per lo storico Autogrill della A1 Chianti, a Bagno a Ripoli è aperta anche qui la selezione per varie figure dedicate ai reparti Granbar, Storie di caffè, Camogli & Friends, La Fucina, Burger In e Old Wild West. Inviare curriculum su https:www.autogrill.itlocalechianti.
L’agenzia Temporary cerca addetti bar e ristorazione per l’area di servizio Bisenzio Est, a Campi Bisenzio. Il contratto è parttime 24h settimanali su turni, anche notturno. Requisiti: personale automunito disponibile ad inserimento con contratto di 1 mese, possibilità di proroga finalizzate all’inserimento diretto in azienda. Il contratto è inquadramento al 6° livello del Ccnl turismo pubblici. Candidature in agenzia.
M.S.Q.