Febbre Maneskin a Firenze, tutto pronto per il doppio sold out: date, orari e scaletta

Tappa al Nelson Mandela forum per la band romana, cresce l’attesa la doppia data

Maneskin, il concerto a Firenze

Maneskin, il concerto a Firenze

Firenze, 17 marzo 2023 – Una, anzi due, date da segnare in agenda per i fan di Damiano, Victoria, Ethan e Thomas.

Maneskin: il concerto a Firenze

I Maneskin fanno tappa al Nelson Mandela forum di Firenze il 20 e il 21 marzo con il Loud Kids tour, che li vedrà protagonisti di 32 concerti nei più grandi palazzetti d'Europa, dopo i sold out in Messico, Canada, Nord America e Sud America del 2022. Questa seconda parte del tour ha già collezionato 29 date sold out, fra cui gli show fiorentini. Un doppio successo annunciato, con uno show che si prospetta essere memorabile, con una scenografia di ultima generazione, con tanto di fiamme e spettacoli di luce. Saranno più di 8mila i fiorentini che ogni sera riempiranno il Mandela Formun per lo show della band del momento.

Le date fiorentine

I Maneskin dovevano esibirsi in concerto a Firenze il 31 marzo 2022 e il 1 aprile 2022, il tour è stato però posticipato al 2023. I biglietti già acquistati rimangono validi per le nuove date corrispondenti. 

Orari Maneskin Firenze

Il concerto dei Måneskin a Firenze avrà inizio alle 20,30.

Biglietti Maneskin Firenze

I biglietti per i concerti fiorentini dei Måneskin sono esauriti e non saranno disponibili su Ticketone né in biglietteria la sera dell’evento.

Maneskin: concerti negli stadi  

Cinque date evento negli stadi per la band : 16 luglio allo Stadio Nereo Rocco di Trieste, 20 e 21 luglio allo Stadio Olimpico di Roma e il 24 (sold out) e 25 luglio allo Stadio San Siro di Milano.

Il nuovo album

Il ritorno della band arriva dopo la pubblicazione del nuovo album Rush! uscito il 20 gennaio e balzato al n.1 in classifica in 15 paesi e in top in 5 in 20 paesi.

Nelle due ore di show la band presenterà live i brani del nuovo disco ma non solo. 

L'album, prodotto da Max Martin e Fabrizio Ferraguzzo, ha raggiunto oltre 700 milioni di stream.

Due ore di rock potente, accompagnate da uno spettacolare disegno di luci, in cui la band presenta live i brani del nuovo disco, come la trascinante ‘Baby Said’, ‘Don't wanna sleep’ e ‘Bla bla bla’ che mostrano tutta la spavalderia del rock'n'roll, l'impetuosa ‘Kool Kids’ dall'energia punk e le struggenti ballad ‘The Loneliest’ e ‘Timezone’, ma anche ‘Gossip’, che vede nella versione studio la collaborazione do Tom Morello.

Non mancheranno brani in italiano come ‘La Fine’, ‘Mark Chapman’, ‘Coraline’ e ‘Torna a casa’, insieme a molti altri successi, già amati dai fan, come ‘Mammamia’ e ‘Supermodel’.

A fare da cornice allo show nei Palasport, una produzione innovativa composta da oltre 300 corpi illuminati e quasi 40 universi di programmazione, il tutto sorretto da una struttura di oltre 150 metri, per un peso complessivo di 40 tonnellate. La discografia dei Maneskin conta attualmente 328 certificazioni a livello mondiale, con 18 dischi di diamante, 259 dischi di platino e 51 dischi d'oro.

La Scaletta dei Maneskin a Bologna

Don’t wanna sleep

Gossip

Zitti e buoni

Own my mind

Supermodel

Coraline

Baby said

Bla bla bla

In nome del padre

Beggin’

Timezone

For your love

Gasoline

Vent’anni

If not for you

I wanna be your slave

La fine

Feel

Mark chapman

Mammamia

Kool kids

The loneliest

I wanna be your slave

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro