Serena, la sposa spezzina in gara alla prima puntata di “4 Matrimoni”

Lo show condotto da Costantino Della Gherardesca in onda su Sky e su Now

Costantino Della Gherardesca (Ansa)

Costantino Della Gherardesca (Ansa)

La Spezia, 1 giugno 2024 – C’è anche una sposa spezzina tra le protagoniste della prima puntata di Quattro matrimoni, lo show Sky Original prodotto da Banijay Italia in onda da domenica 2 giugno su Sky e in streaming su Now. La 33enne Serena “battaglierà” con Isabella, 48 anni di Roma, Jessica, 35 anni di San Benedetto del Tronto, e Roberta, 37 anni di Napoli.

Mesi e mesi di preparazione per una sola, indimenticabile, giornata. Una manciata di ore in cui gli occhi sono puntati su di lei, la sposa, e quindi tutto deve essere perfetto: abito, trucco, acconciatura, ma anche i dettagli della festa, della tavolata, del cibo. Solo chi ci è passato può capirlo, e solo chi ci è passato può giudicare. Ecco lo spunto di Quattro Matrimoni, che mette in competizione quattro spose nel giorno più importante della loro vita, per una sfida guidata, stuzzicata e commentata da Costantino Della Gherardesca.

Non cambia il meccanismo, semplice ma spietato, alla base delle sfide: le protagoniste di ciascuno degli 8 episodi sono quattro spose, accostate per via di un elemento che le accomuna nella loro personalità o in un particolare della loro giornata speciale. Nel primo episodio, ad esempio, tutte e quattro hanno scelto un abito a sirena, grandissimo e intramontabile classico sempre di moda ai matrimoni.

Le spose vengono invitate l'una ai matrimoni delle altre: riprese tutto il giorno dalle telecamere, dalle emozioni della cerimonia fino ai festeggiamenti del banchetto, le spose "ospiti" dovranno dare un voto da 0 a 10 per ciascuna delle quattro categorie - abito, cibo, location ed evento generale - sulle quali non risparmieranno i loro giudizi più spietati.