Matrimonio Incorvaia-Ciavarro, nozze in Versilia

Un altro matrimonio vip in Toscana, terra sempre più glamour per convolare a nozze. E proprio al Forte si conobbero i genitori dello sposo, Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, sul set di “Sapore di mare 2”

Forte dei Marmi (Lucca), 4 luglio 2024 – È l’estate dei matrimoni vip in toscana. Dopo quello tra Cecilia Rodiguez Ignazio Moser ad Artimino, e tra il calciatore Federico Chiesa e la modella Lucia Bramani (il 20 luglio in Maremma), all’appello manca quello di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, il cui fatidico sì è previsto il 12 luglio in Versilia. La scelta di Forte dei Marmi è significativa: proprio in Versilia Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi si conobbero, ai tempi del set di “Sapore di Mare 2-Un anno dopo”.

Incorvaia e Ciavarro
Incorvaia e Ciavarro

La sposa avrà due abiti, firmati dal brand di moda Galia Lahav. Il resto dei particolari, dalla torta alle bomboniere, sarà una sorpresa. La coppia si è conosciuta al Grande Fratello, dove entrambi sono stati concorrenti. I due hanno un figlio, nato nel 2022, Gabriele.

Approfondisci:

Il matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. E Artimino diventa scenario da favola

Il matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. E Artimino diventa scenario da favola

"Sarà un matrimonio con tanti amici ma non troppi. Paolo avrebbe voluto un matrimonio con pochi intimi, ma la mia famiglia è grande. Saremo circa cento persone", dice la Incorvaia parlando della festa nuziale. Il viaggio di nozze sarà alle Maldive.