Cecilia Rodriguez, per l’abito da sposa stesso atelier di Diletta Leotta

Domenica 30 giugno la coppia nata al Grande fratello suggellerà il loro amore a villa "La Ferdinanda".

Tutto pronto ad Artimino per il matrimonio da sogno di Cecilia e Ignazio

Tutto pronto ad Artimino per il matrimonio da sogno di Cecilia e Ignazio

Artimino (Prato), 25 giugno 2024 – Countdown ad Artimino, nel comune di Carmignano a Prato, per il giorno del fatidico sì di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Domenica 30 giugno la coppia nata al Grande fratello suggellerà il loro amore a villa "La Ferdinanda". I festeggiamenti inizieranno già dal venerdì in quanto la villa medicea e il ristorante "La Cantina del Redi", situato nel borgo, sono stati opzionati per intero per ben tre giorni dalla coppia.

Il matrimonio 

Il matrimonio, con rito civile, sarà celebrato da un amico della coppia che riceverà dal Comune di Carmignano l’autorizzazione ad espletare la funzione di ufficiale di Stato Civile e i documenti necessari.

Gli ospiti 

La cerimonia si annuncia blindatissima e tutto il borgo sarà presidiato dalle forze dell’ordine in quanto sono attesi oltre 200 ospiti. Tra gli invitati ci sarà Giulia De Lellis mentre Belen Rodriguez sarà damigella d’onore della sorella. Sabato la festa sarà solo con le rispettive famiglie mentre il giorno delle nozze arriveranno tutti gli amici e familiari. Alla trasmissione "Verissimo" con Silvia Toffanin, Cecilia ha svelato che l’80% degli invitati è gente che conosce Ignazio, ex ciclista professionista, figlio del più famoso Francesco Moser il quale ha scelto Artimino sia per la somiglianza alla campagna di Trieste dove la famiglia Moser vive sia perché su queste strade collinari ha corso tante gare.

Le fedi nuziali

Le fedi nuziali potrebbe portarle Santiago, figlio di Belen e Stefano De Martino e la piccola Luna Marì, figlia di Belen e Antonino Spinalbese.

L’abito da sposa 

Cecilia, proprio oggi 25 giugno, ha postato sul suo profilo Instagram un storia in cui entra all’Atelier Emé per l’ultima prova dell’abito da sposa. Il vestito di Cecilia arriva dalla stessa casa di moda di Verona che ha realizzato l’abito da sposa di di Diletta Leotta (l’altro grande matrimonio dell’estate, che si è celebrato in Sicilia). Le scarpe invece secondo alcune indiscrezioni, dovrebbero essere di Casadei.