Sport e solidarietà: nel chiostro del Comune le premiazioni del torneo “Un calcio all'epilessia”

Organizzato dall'Olmoponte in occasione del 50° anniversario della nascita della sezione di Arezzo dell'associazione Polizia di Stato

La premiazione

La premiazione

Arezzo, 8 giugno 2023 – Si sono svolte ieri sere nel chiostro di palazzo comunale le premiazioni delle squadre partecipanti al torneo “Un calcio all'epilessia” organizzato dall'Olmoponte in occasione del 50° anniversario della nascita della sezione di Arezzo dell'Associazione Polizia di Stato.

Un riconoscimento anche alla squadra del Comune di Arezzo guidata da mister Egiziano Andreani che ha sfidato con buoni risultati nel proprio girone le squadre dei giornalisti, della Polizia di Stato A e Hospital Nottola. Carabinieri, tecnici dell'Olmoponte, Polizia di Stato B e Hospital Arezzo, le squadre dell'altro girone. Ad arricchire il palmares della squadra del Comune di Arezzo anche una coppa del Memorial Beatrice, torneo a cui hanno partecipato gli “atleti” comunali in qualità di ospiti in un incontro contro le vecchie glorie amaranto finito con un pareggio.

“La squadra del Comune di Arezzo partecipa sempre con entusiasmo ad eventi sportivi a scopo benefico. Ringrazio l'Olmoponte e Alessandro Beatrice per averci invitato e ringrazio anche i miei ragazzi per rispondere sempre numerosi a questi appuntamenti”, commenta mister Andreani.