REDAZIONE AREZZO

Sansepolcro, per la serie D serve qualcosa in più Lacrimini: "Difesa e centrocampo da rinforzare"

Il Sansepolcro si prepara per la stagione in Serie D con un tour de force imposto dall'allenatore Bricca. Il presidente Lacrimini spera in un girone tecnico con emiliane, romagnole e marchigiane. Obiettivo: salvezza e valorizzazione dei giovani.

Sansepolcro, per la serie D serve qualcosa in più Lacrimini: "Difesa e centrocampo da rinforzare"

Tre giorni di preparazione a Gragnano per il Sansepolcro. Andrea Bricca imporrà ai giocatori un tour de force non indifferente. La squadra però necessita, soprattutto in mezzo e in difesa, ancora di qualche elemento. Sentiamo quindi il massimo esponente della società bianconera, il presidente Giorgio Lacrimini (nella foto): "È vero, dobbiamo ancora intervenire sulla rosa con un paio o tre elementi e penso che entro fine mese saremo al completo per un’esperienza che vogliamo tutti raccontare".

Quale raggruppamento toccherà al Sansepolcro? "Con le tante toscane avremo diversi derby, penso a Montevarchi, San Giovanni e Figline, ma voci insistenti danno un girone molto tecnico con emiliane, romagnole e marchigiane: staremo a vedere quali saranno le decisioni federali".

Che Sansepolcro vedremo? "Siamo ritornati in serie D dopo cinque anni e le motivazioni sono tante verso una salvezza tranquilla che è uno dei nostri obbiettivi". E l’altro? "Valorizzare i giovani e i ragazzi che sono con noi".

Fabio Patti