
Un massiccio piano di interventi di restyling che ha coinvolto interni ed esterni alla vigilia del ventesimo anniversario di attività. Oltre un milione di euro di investimenti per proiettare "Al Magnifico" verso il futuro. Intrattenimento, tempo libero ma anche attività commerciali. Sono circa centocinquanta le persone impiegate e l’opera di restyling guarda la creazione di nuovi posti di lavoro. Interventi orientati ad imprimere un’identità forte e unica al centro a partire dalle facciate esterne su cui è stata condotta una totale tinteggiatura con impostazioni di colori maggiormente al passo con i tempi. Un’ulteriore ristrutturazione estetica è stata prevista per ogni ambiente indoor tra grafiche, arredi, attrezzature e pareti che ha reso gli spazi ancor più gradevoli da vivere. Un completo rifacimento ha riguardato la cupola interna, la zona dei servizi igienici, l’angolo video dedicato alla visione degli sport e il playground-area feste che si chiamerà "Movieland Kids Park" che ha rappresentato uno dei maggiori investimenti del valore complessivo di 100.000 euro.
Gli ultimi interventi sono stati per l’adeguamento e la modernizzazione dell’impiantistica e l’installazione di un nuovo servizio di ricarica per auto elettriche di ultima generazione nel parcheggio. L’intera struttura sarà inoltre coperta da segnale wi-fi. L’intenzione è di rendere Al Magnifico un luogo di eventi di richiamo con grandi ospiti e, in quest’ottica, il primo appuntamento è già fissato per sabato 25 novembre quando è attesa Charlotte M, nome d’arte della cantante, attrice e influencer Charlotte Moccia che a soli quindici anni è una teen-idol seguita sui suoi canali da almeno due milioni di follower.