Oggi il Mercatino delle scuole nel giardino del liceo

Oggi il Mercatino   delle scuole   nel giardino del liceo

Oggi il Mercatino delle scuole nel giardino del liceo

Il Liceo "Piero della Francesca" di Arezzo propone la terza edizione della Stagione delle idee. Fino al 31 maggio la scuola apre il proprio spazio esterno di via XXV aprile, il Giardino dell’incontro e delle idee, a tutta la cittadinanza offrendo una serie di eventi culturali che vedranno protagonisti alunni, docenti ed ospiti esterni. Oggi domenica 28 maggio dalle 10 alle 18 si svolgerà il Mercatino delle scuole del Calcit il cui ricavato supporterà il servizio Scudo di cure domiciliari oncologiche.

Domani lunedì 29 maggio alle 21 appuntamento con una serata di riflessione dedicata al tema della prevenzione con Calcit e Teletruria. Il Liceo Coreutico sarà poi protagonista assoluto del Gran Galà di danza in programma martedì 30 maggio alle 20,45 con lo spettacolo Ti racconto una storia. Il Giardino ospiterà poi un evento finale dedicato a tutto il personale delle scuole annesse al Convitto Nazionale con la presenza di ospiti speciali.

Le serate, aperte a tutta la cittadinanza, sono a ingresso libero. In caso di maltempo i Talk si terranno nel Salone Paolo Aretino del Convitto Nazionale Vittorio Emanuele II di Arezzo.